Soluzioni delle esigenze

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Varie versioni di KeepCall per risolvere ogni problema
Le verticalizzazioni di KeepCall System sono state progettate per risolvere problemi diversi, di aziende con differenti dimensioni di traffico telefonico e che operano nei più vari settori. Il concetto di base è quello di fornire un servizio che, attraverso una piattaforma su cloud, possa affiancare il desk telefonico dell'azienda e assisterlo nei momenti di picco, cioè della massima concentrazione delle telefonate contemporanee. Infatti, per quanto sia attrezzato, il sistema linee telefoniche- centralino-operatori non può far fronte a queste emergenze e di conseguenza si perdono telefonate. Le varie versioni che KeepCall System propone sono calibrate sulle diverse esigenze che le aziende possono manifestare sia in termini di quantità di flusso, sia per quanto riguarda i differenti servizi di cui possono aver bisogno. La gestione delle telefonate è assicurata da un sistema su cloud , che nulla ha a che vedere con i centralini, anche quelli più avanzati dell'ultima generazione. E' un salto in avanti nel settore della gestione delle telefonate entranti, che garantisce una quantità di soluzioni e di risorse fino ad oggi impensabili.
E il servizio offre una sinergia tra le tecnologie più avanzate e le competenze di un call center specializzato, dotato di strumenti e di un'organizzazione che permettono di assistere l'azienda e non far perdere nemmeno una telefonata, neanche se arrivassero un numero indefinito di telefonate contemporanee.