Contact Center Qualificato

Personale altamente specializzato, conoscenze della materia sanitaria e padronanza delle terminologie mediche e di diagnostica.

Non un semplice Call Center, ma operatori formati per rispondere alle richieste specifiche del settore Sanità… e non solo.

I nostro collaboratori ricevono formazione specifica per interloquire con i clienti delle strutture sanitarie. Conoscono in modo approfondito le terminologie mediche e le procedure di diagnostica in generale. Tali skills risultano qualità fondamentali per un approccio professionale e rassicurante nei confronti dei clienti.

Tutti i nostri collaboratori posseggono le competenze richieste ad un contact center di alto livello :

  • Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate
  • Conoscenza degli strumenti e delle tecnologie dei call center
  • Competenze informatiche
  • Abilità comunicative e persuasive
  • Capacità d’ascolto
  • Capacità di negoziazione
  • Proattività e dinamicità
  • Capacità di gestire il tempo in modo efficace
  • Pazienza
  • Attenzione ai dettagli

Column 1

Quando la competenza si trasforma in soddisfazione

Solo raramente riusciamo a soddisfare noi stessi; è quindi tanto più consolante avere soddisfatto gli altri.

Johann Wolfgang Goethe

Sapere come comunicare un messaggio è importante tanto quanto saper quale messaggio trasmettere, per evitare fraintendimenti. Le attività che svolge una nostra risorsa, infatti, richiede una chiara, concisa ed efficace comunicazione. La capacità di ascolto è una parte fondamentale della comunicazione perché aiuta a comprendere e individuare i punti fondamentali di una conversazione, ponendo le giuste domande al momento giusto per capire l’interlocutore, ovvero chi si ha dall’altra parte del telefono.

Una delle capacità necessarie è sicuramente quella di capire quali sono i punti di forza o di debolezza in una determinata situazione e in caso provare approcci alternativi per risolvere un problema. Quindi individuare soluzioni concrete per soddisfare le esigenze del cliente.

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