Un modo tutto nuovo per affrontare la gestione delle telefonate entranti

Theles presenta una nuova soluzione basata sulla piattaforma KeepCall che, grazie alla nuova architettura interamente basata su Cloud e su VoIP (Voice over IP), rappresenta un nuovo modo di affrontare il problema della gestione delle chiamate telefoniche da parte di clienti che vogliono prenotare una prestazione medica.

KSD – KeepCall Split Desk“, questo il nome della soluzione, oltre a superare eventuali limitazioni e rigidità del centralino aziendale e delle linee telefoniche esistenti, offre numerose nuove possibilità per una gestione evoluta del servizio.
In sintesi KSD, al fine di superarne le limitazioni, si affranca totalmente dal centralino e dalle linee telefoniche aziendali, potendo quindi sfruttare tutte le funzionalità del servizio KeepCall e adattandosi pienamente, anche attraverso specifiche personalizzazioni, alle caratteristiche della struttura.
E’ importante sottolineare, inoltre, che tale soluzione può, in seguito, essere arricchita attraverso la gestione “multicanale” dei servizi di prenotazione attraverso l’integrazione con i canali mail, sms, social, ecc.
Il centralino aziendale, sia di vecchia che di recente tecnologia, continuerà ad essere utilizzato per tutte le necessità non riguardanti le prenotazioni.
La nuova proposta di Theles prevede l’installazione di un secondo centralino in “cloud” dedicato alle prenotazioni, in grado di gestire un numero virtualmente illimitato di chiamate contemporanee, entranti o uscenti.
Oltre ai pregi del servizio KeepCall, KSD presenta altri vantaggi:

  • La piattaforma in cloud rende più agevoli e rapide le attività di manutenzione e aggiornamento.
  • Il chiamante non trova mai la linea occupata.
  • Le linee attestate sul centralino principale possono essere ridotte, con un risparmio significativo.
  • I costi legati alle chiamate uscenti sono molto bassi.
  • Possibilità di gestione di più sedi.
  • Gli operatori possono essere anche remoti (CUP distribuito).
  • Se il centralino della struttura o la linea principale non funzionano:
  • le chiamate per prenotazione vengono comunque gestite.
  • le chiamate dirette al numero principale della struttura possono essere instradate su una numerazione geografica alternativa e le operatrici vengono comunque raggiunte.

La struttura disporrà quindi di una numerazione telefonica dedicata solo ed esclusivamente alle prenotazioni, che le esperienze della Theles, anche con grandi strutture, hanno dimostrato essere molto gradito alla clientela e assai funzionale.

Vuoi saperne di più di KeepCall Split Desk?

 58 Visualizzazioni totali,  1 Visualizzazioni Giornaliere

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×